Clinica veterinaria h24 e pronto soccorso veterinario Faibano
Cerchi un veterinario a Faibano per il tuo cane o gatto e non sai a chi rivolgerti? Nella vicina città di Nola c’è una clinica veterinaria h24 che offre un servizio di pronto soccorso veterinario.
La Clinica veterinaria NolaVeT è situata a Nola, nella centralissima via Marciano, al numero civico 35. Si trova in una zona servita sia da parcheggio gratuito che custodito, ed è non molto distante dai caselli autostradali di Nola e di Tufino, e dalla Strada statale 7 Bis.
E’ una struttura che offre una serie di competenze e di attrezzature finalizzate alla cura dei piccoli animali, nello specifico cani, gatti e animali esotici.
Se si ha la necessità di usufruire del servizio di pronto soccorso veterinario il consiglio è di contattare il personale per preannunciare l’arrivo del paziente chiamando al numero 081.18825649, in modo da ricevere anche consigli utili sulla gestione durante il trasporto.
Scopri di più su Pronto soccorso veterinario h24 a Nola e provincia Napoli.
La clinica veterinaria NolaVeT
La struttura è organizzata e progettata per offrire le cure più adeguate per ogni bisogno del paziente, sia ordinarie che di emergenza, grazie al reparto di terapia intensiva.
Nello specifico la clinica veterinaria offre i seguenti servizi:
- Medicina interna;
- Chirurgia;
- Degenza e terapia intensiva;
- Diagnostica per immagini;
- Neurologia;
- Ortopedia;
- Dermatologia;
- Oftalmologia;
- Oncologia;
- Cardiologia;
- Diagnostica di laboratorio;
- Animali esotici.
Fondata dal dott. Giuseppe Tagliaferro e dalla dott.ssa Angela Vasta, offre uno staff specializzato nelle diverse branche della medicina veterinaria, composto da professionisti sia interni che esterni.
Pronto soccorso veterinario h24 tutti i giorni
La Clinica veterinaria NolaVeT è un pronto soccorso veterinario raggiungibile da Faibano tutti i giorni, 24 ore su 24, dove poter trovare assistenza veterinaria di emergenza, garantendo la presenza di un medico veterinario specializzato, formato in medicina d’urgenza.
Ricordate che è fondamentale non aspettare che le condizioni dell’animale peggiorino se si manifestano sintomi di malessere e sofferenza. La tempestività di intervento può fare la differenza, per questo è opportuno contattare un medico veterinario o rivolgersi direttamente a un centro specializzato in pronto soccorso per animali.