Via Marciano 35 Nola (Na)
+39 081 1882 5649
info@nolavet.it

Degenza e terapia intensiva

La Clinica veterinaria NolaVeT offre un servizio di degenza e terapia intensiva per cane, gatto e piccoli animali. Questo tipo di terapia viene riservato ai pazienti che versano in condizioni più gravi, come per chi ha subìto incidenti e forti traumi o chi ha da recuperare dopo interventi chirurgici particolarmente delicati.

La struttura si avvale della presenza di personale medico e paramedico H24 in grado di fornire una terapia continuativa, un monitoraggio costante e una gestione ininterrotta del degente, con l’ausilio di tecnologie analitiche e infusionali all’avanguardia.

Degenza

 

La degenza della Clinica veterinaria NolaVet offre tre zone differenti che consentono di dividere i pazienti in base alla specie e alla patologia. Il degente ospedalizzato viene tenuto costantemente sotto controllo da professionisti in grado di valutare in tempo reale i progressi e le criticità.

Bollettino medico e visite

 

Per i proprietari dei degenti la Clinica Veterinaria NolaVeT offre una comunicazione continua con lo staff in modo da essere sempre aggiornati sull’andamento clinico e sulle spese sostenute. Inoltre ogni cliente può far visita al proprio degente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 18:00.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi!